Gruppo Gabrielli

Come collezionare i premi

Sfoglia il Catalogo Unika 2018

La raccolta punti è valida dal 23 aprile al  30 dicembre 2018 nei punti vendita che aderiscono all'iniziativa ed espongo il materiale informativo. La collezione dei punti è dedicata esclusivamente ai titolari di Carta Unika. Raccogliere i punti è semplicissimo: ogni volta che fai la spesa nel tuo punto vendita Oasi e Tigre presenta Carta Unika prima di iniziare il conto e riceverai 1 punto ogni euro di spesa (escluso quotidiani, riviste, gift card, ricariche telefoniche, schede pay tv, articoli di operazioni a premi D.Lgs.n. 170/2001). La mancata presentazione della Carta Unika al momento del pagamento della spesa non permette l'accumulo dei punti in tempi successivi. Al raggiungimento del punteggio richiesto, sarà possibile ritirare il premio scelto in modo gratuito o mediante l'aggiunta di un piccolo contributo.I premi potranno essere prenotati entro e non oltre il 27 gennaio 2019. Dopo tale data non sarà più possibile effettuare alcuna prenotazione ed i punti saranno azzerati.

Il cumulo punti tra tessere potrà essere effettuato entro e non oltre il 20 gennaio 2019 e sarà possibile ricevere fino ad un massimo di 5 trasferimenti punti per tutta la durata del catalogo 2018.*.

Dopo aver prenotato il premio la scelta non è più modificabile. Il ritiro dei premi avverrà entro 180 giorni dalla data di prenotazione; se l'articolo richiesto non fosse più disponibile, ne sarà consegnato uno con caratteristiche simili, di pari o superiore valore.

I punti necessari per l'ottenimento del premio saranno detratti automaticamente all'atto della prenotazione, mentre l'eventuale contributo dovrà essere versato all'atto del ritiro del premio. Per gli articoli presenti nel catalogo sono valide le garanzie ufficiali dei produttori, ferme quelle previste dalla legge.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il regolamento in punto vendita.

 

*Il trasferimento punti può essere eseguito solo in presenza del Cliente che cede i propri punti. Per legittimare l’operazione i Clienti dovranno fi rmare l’apposita ricevuta. Al fine di accertare la titolarità della tessera cedente i propri punti, il personale del punto vendita si riserva la facoltà di richiedere un documento d’identità.

 

Foto e disegni hanno valore puramente illustrativo. Le informazioni possono subire variazioni per errori tipografici

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